Benvenuto!
in questa pagina scoprirai com’è semplice comunicare con Tre e gestire la tua sim in totale autonomia.
Il nostro servizio di assistenza è disponibile:
- su web, accedendo a tre.it e registrandoti all’Area clienti
- su smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita Area Clienti 3 per iOS, Android e Windows Phone
- su qualsiasi cellulare direttamente dall’App&Store
Da web o in mobilità puoi scrivere al Servizio Clienti e sperimentare la nostra assistenza, operativa 24 su 24, 7 giorni su 7.
Il 133 per i privati e il 139 per i clienti business sono i due numeri per parlare con il nostro Call Center, raggiungibile anche dalla pagina Facebook di 3 Italia e da Twitter.
Stiamo progettando il servizio clienti del futuro che immaginiamo orientato all’automazione, con l’evoluzione delle attuali applicazioni per smartphone e per il web, senza dimenticare la personalizzazione del servizio che soltanto la relazione umana può esprimere al meglio.
Lo faremo come sempre investendo sulle persone e sui sistemi con l’obiettivo di rendere ogni occasione di contatto un'esperienza positiva con la nostra Azienda.