info-1-640x330.jpg

Saldare Fattura Scaduta

Nella sezione Conto 3 di Area Clienti puoi pagare subito la tua fattura scaduta con Carta di Credito oppure puoi saldare con Bollettino Postale o Bonifico Bancario.

Disconoscimento Utenza

Se non hai mai richiesto e/o sottoscritto moduli per l'attivazione di una SIM 3, chiama subito il numero gratuito 800 832 323 (attivo tutti i giorni dalle 8 alle 24), successivamente scarica e compila il modulo di dichiarazione disconoscimento titolarità dell'utenza e invialo entro 30 giorni dalla chiamata tramite fax al numero verde 800 179 600 allegando la copia fronte retro di un tuo documento di identità valido e del tuo codice fiscale.

Blocco Telefono Rubato o Smarrito

Se hai smarrito oppure ti hanno rubato la SIM ed il cellulare 3 puoi sospendere la USIM 3 proteggendola da un uso illecito.

Modulo Riassegnazione Numero di Telefono

Per ottenere la riassegnazione di un numero 3 associato ad un'utenza ricaricabile.

Cover Fax di Reclamo

In caso di reclamo invia un fax al numero 800179600 allegando l'apposito modulo di reclamo in cui potrai scegliere la modalità con cui ricevere informazioni sulla gestione della tua segnalazione.

Sblocco Telefono

Modulo di richiesta servizio disattivazione Broadcast Lock/Operator Lock/USIM Lock.

Regolamento Generale

Condizioni generali di contratto relative ai servizi di comunicazione UMTS di 3.

Codice di Condotta

Codice di Condotta e Carta delle Garanzie della Clientela di H3G S.p.A.

© 2018 3Store Montalto - All Rights Reserved. Designed By Gigahertz